Home / Bagni / Pisa / Donna Di Cuori (Cecina)




Donna Di Cuori (Cecina) 
 Viale della Vittoria 58 - 57023 Cecina (Pisa)
 3498459758    Indirizzo email   facebook.com/ddc.bagnodonnadicuori

Esprimi la tua opinione sulla pagina di Donna Di Cuori con un voto: 




Bar ,Cocktails bar & Stabilimento balneare,situato in una posizione particolarmente panoramica della spiaggia di Cecina mare,a pochi passi dalla pineta e dalle fermate dei mezzi pubblici.

 

Ampia scelta dalla colazione,ai pranzi sul mare con insalate, taglieri, primi, piatti freddi o semplicemente schiacciatine e piadine..per merende e fresche pause estive con gelati, macedonie di frutta fresca, frullati,smoothie e molti gusti di granite e frappè…fino agli aperitivi con vassoi di accompagnamento serviti al tavolo ed ai cocktails del dopo cena (oltre 200), senza far mancare circa 30 etichette di birre tra le più commerciali tra cui scegliere.

 

Siamo a disposizione anche per buffet per compleanni o ricorrenze. Durante la stagione balneare lo stabilimento offre affitti di ombrelloni,lettini,sdraio e cabine,sia in posizione rialzata sopra la terrazzina che nella parte di classica spiaggia bassa.

 

Possibilità di doccia calda,spogliatoio e deposito per i gonfiabili,noleggio di pedalò e canoa.



 


[68585]














Se Donna Di Cuori non risponde o non è disponibile per una prenotazione immediata puoi sempre contattare altri Stabilimenti Balneari della tua zona. Qui sotto ti indichiamo gli Stabilimenti Balneari piu' vicini a Donna Di Cuori. O se preferisci puoi contattare uno stabilimento balneare della provincia di Pisa e richiedere maggiori informazioni.


Sei in cerca di uno stabilimento balneare s Tirrenia? Pronto per andare in spiaggia? Hai necessita'...




Voglia di vacanze? Cerchi un bagno a Tirrenia che ti offra un sacco di servizi sulla spiaggia?...




Se stai cercando una spiaggia a Tirrenia che offra un servizio di bagni sul mare a Tirrenia sei nel...




Cerchi due lettini ed un ombrellone a Tirrenia? Sei nel posto giusto! I servizi che un bagno al mare...